CBC (Germany) GmbH, un membro del gruppo CBC, uno dei principali produttori di sistemi di videosorveglianza, ha avuto un business di successo per 23 anni.

CBC è una società commerciale internazionale creata dal Sig. Utaro Doij a Tokyo, in Giappone nel 1925.

La nostra casa giapponese a Tokyo è costantemente dedicata allo studio, allo sviluppo e alla produzione di prodotti di videosorveglianza all'avanguardia. In particolare nel campo della tecnologia delle telecamere e degli obiettivi, molte innovazioni sono state lanciate con successo sul mercato. Gli obiettivi che produciamo da 30 anni sono sviluppati e prodotti nella nostra fabbrica d'oltremare. Un fatturato di 2 miliardi di euro sottolinea la nostra posizione di leader nel mercato.

Il portafoglio di CBC (Germany) GmbH è suddiviso in tre segmenti di business:

1. CCTV (installazioni CCTV)
2. Chimica (prodotti chimici, materie plastiche, medicina)
3. Toli (tessuti e rivestimenti per pavimenti)

Oltre alla chimica, alla medicina e ai rivestimenti per pavimenti, la tecnologia di videosorveglianza è il settore più importante della filiale tedesca.

La CBC (Germania) GmbH ha iniziato la sua attività nel 1986 con i settori delle sostanze chimiche e CCTV, seguita dal settore medico nel 2001 e dal servizio Toli nel 2003.

CBC, con sede a Düsseldorf, è un'impresa commerciale che fornisce produzione.

Per oltre 20 anni, grazie alla sua esperienza e ad un team competente di 50 dipendenti, CBC (Germany) GmbH è un partner affidabile. Offriamo ai nostri clienti affidabilità, continuità, un rapporto qualità-prezzo unico, consegne veloci e un eccellente servizio post-vendita. L'importanza delle informazioni sui prodotti e la formazione continua dei nostri tecnici, agenti di vendita e dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi.

Preventivi raggruppati (0)