Rifugio di emergenza autonomo e all-in-one

Rifugio di emergenza autonomo e all-in-one
Descrizione :

Hut'By Hutchinson è un rifugio autonomo, all-in-one, ideale per la gestione delle crisi, evacuazione di persone, posti di comando mobili e base di vita per le squadre di intervento, ...

Ergonomico ed intuitivo, questo sistema brevettato si trasforma in un rifugio costituito da una tenda gonfiabile personalizzabile ed integra varie funzionalità:
- Illuminazione
- Punto d'acqua
- Mobili (tavole e panche)
- Area di ricarica per dispositivi elettrici (in particolare per PC e telefoni)

Questo rifugio è autonomo per circa 25 ore grazie alla batteria, è possibile anche il collegamento ad un generatore o alla rete elettrica.

Installato in meno di 10 minuti tramite un sistema di gonfiaggio automatico. La Hut' offre uno spazio modulare di 25 m². Diverse Hut' possono essere collegate tra di loro per adattarsi a qualsiasi tipo di terreni ed al numero di persone da accogliere.

Il suo sistema di stoccaggio è altrettanto ergonomico come il suo utilizzo.
In 10 minuti questo rifugio è ripiegato e pronto ad essere sistemato.
Oltre al comfort, la Hut' offre il vantaggio di essere facile da trasportare e da sistemare, grazie alle sue dimensioni compatte di solo 1m² a terra.

La Hut' è già stata consegnata a parecchi clienti, come i Vigili del Fuoco di Parigi, varie entità del gruppo Total e CEA, la croce rossa francese e ha vinto i premi per l’innovazione alle fiere Expoprotection 2018 e Preventica 2019.

Ricerche associate

Preventivi raggruppati (0)